CorriAmo la Vita Milano Marathon 2018

Il Nostro Progetto

I Nostri personal Fundraiser

Correte per noi, e soprattutto, correte con noi..

The Bridge for Hope ha come mission quella di migliorare la qualità di vita di tutte le persone colpite dal cancro, direttamente o indirettamente.

 

I fondatori di The Bridge for hope saranno in prima linea con le staffette. Vieni a conoscerli

Attraverso attività complementari quali, per esempio, Terapia della Risata, Estetica Oncologica (grazie alle estetiste di OTI Oncology Esthetics), massaggi e attività ricreative costruiamo una rete di supporto per coloro che stanno affrontando questa sfida, i loro famigliari e amici.

La persona e non la malattia è al centro delle nostre attività, offerte in modo totalmente gratuito.

Serena Panzeri

Caterina Pettinato

Stefania Campanini

Maria Antonietta Brescia

#CorriamoLaVita è l'espressione del nostro impegno, anche fisico, a supportare il nostro progetto e a raccogliere fondi che ci permettano di creare spazi concreti nei quali offrire le nostre attività con maggiore continuità e frequenza ed integrare il nostro programma con altre discipline.

Siamo alla prima partecipazione alla Maratona di Milano ma lo  sport è nel nostro DNA: è infatti un grande strumento di prevenzione e riabilitazione. Ed essere attivi per supportare cause benefiche è veramente un grande modo di trasmettere il nostro messaggio

I fondatori hanno più vole partecipato, sin in Italia che all'estero, a corse e pedalate per raccogliere fondi e sensibilizzare sull'importanza di un approccio integrato ed olistico alla persona.

Ci mettiamo in gioco per dimostrare che tutti possiamo spendere il nostro sudore per aiutare una buona causa, tutti possiamo correte, tutti possiamo attivarci.

Unisciti a noi in questa staffetta e passiamo  il testimone della speranza!

Ma tutti i nostri runner sono fondamentali per la riuscita di questa sfida.

Seguici su facebook nelle prossime settimane: ve li presenteremo

Raccogli Fondi per noi

La Milano Relay Marathon è la charity run più importante d’Italia.

Sono molti i modi con i quali ci puoi aiutare e noi vogliamo premiare chi si distingue per impegno e risultati.

Contattaci a serena@thebridgeforhope.it per conoscere il nostro programma incentivi: che tu sia un runner amatore o maratoneta abituale, sappi che ogni tua impresa sportiva può diventare occasione di fundraising e noi saremmo felici di spiegarti come fare . Sarai sorpreso di come lo sport possa diventare un grandissimo modo non solo per divertirti, superare i tuoi limiti e raggiungere grandi obiettivi, ma anche per trasformare il tuo sudore in aiuto per qualcuno.